PARTNERSPOL GROUP PER SAVING BEES
Le Api sono responsabili della riproduzione di oltre il 70% delle specie vegetali, e il cambiamento climatico ha determinato un concreto rischio di estinzione per il 9,2% della popolazione di questi insetti. Questi dati hanno convinto l’azienda Partnerspol Group a sostenere l'iniziativa ``Saving Bees``. Siamo pienamente coinvolti in questo progetto e sosteniamo con grande speranza tutte le iniziative del suo fondatore - Matteo de Simone - con lo scopo di diffondere la cultura dell'apicoltura, e in particolare il progetto della creazione dell’Oasi delle Api.
L’anno scorso, nel cesto dei regali di Natale per i nostri partner commerciali, abbiamo inserito dei barattoli di miele con il nostro logo, in modo da condividere le informazioni sul progetto, diffuse anche attraverso i nostri social media. Anche quest'anno continueremo ad essere amici delle Api.
LA NOSTRA ARNIA
SCOPRI IL NOSTRO PROGETTO DELL'OASI APISTICA!
Abbiamo comprato un terreno agricolo, e stiamo creando una ”Valle Incantata” per le nostre amiche Api. Stiamo seminando differenti specie di antiche varietà di fiori selvatici e piantando varie piante officinali il cui nettare è prezioso per le Api, per ricreare un ambiente naturale e speciale per sostenere la vita di queste meravigliose Creature, così importanti per la Vita e per l’Uomo.