Oasi Apistica e crowdfunding: ecco le parole del fondatore di Saving Bees
Saving Bees ha scelto di fare crowdfunding attraverso la piattaforma Produzioni Dal Basso.
Ecco le parole del fondatore del progetto Matteo De Simone:
“Ci siamo interrogati a lungo su quale fosse lo strumento più giusto per veicolare questa iniziativa, che è un vero e proprio progetto sociale.
Abbiamo bisogno del sostegno di tutti affinché l’oasi apistica continui a rappresentare un reale aiuto alle nostre amiche Api e proprio per questo abbiamo deciso di lanciare una campagna di crowdfunding.
La scelta di Produzioni Dal Basso è stata fin da subito chiara, perché oltre a essere una realtà italiana, come il territorio dove nasce la prima oasi apistica, è anche molto sensibile ai temi sociali e permette di partecipare con qualsiasi contributo pur di fare la propria parte. Ringraziamo anticipatamente coloro che vorranno sostenere questo progetto, consapevoli che solo con l’aiuto di tutti potremo arrivare a garantire il benessere alle api e ad esportare nel mondo Le oasi apistiche Saving Bees.”
Vuoi sostenere anche tu il progetto? Puoi farlo, anche con una piccola donazione, al link https://www.produzionidalbasso.com/project/oasi-apistica-savingbees-org/