TOMASELLA PER SAVING BEES
Tomasella produce mobili fin dal 1948 bilanciando una solida storia aziendale con la propensione verso l’innovazione tecnologica e creativa. Valori quali l’attaccamento e la tutela del territorio, le radici, la qualità e la ricerca delle soluzioni personalizzate e di design orientano la realizzazione di mobili moderni secondo una massima che guida l’azienda fin dalla sua nascita: “Guardare il passato per interpretare il futuro”.
L’attenzione al futuro è quindi da sempre mission di Tomasella che ha spinto l’azienda a sostenere il progetto Saving Bees, perché è un dovere tutelare la vita delle api, piccoli infaticabili insetti che grazie al loro lavoro salvaguardano la biodiversità, e quindi la vita e il futuro di tutti.
Mai come ora è necessario capire che noi uomini non siamo “altro” rispetto alla natura, ne facciamo parte ed è nostro dovere tutelare l’ecosistema affinché le generazioni future ne possano godere.
SCOPRI IL NOSTRO PROGETTO DELL'OASI APISTICA!
Abbiamo comprato un terreno agricolo, e stiamo creando una ”Valle Incantata” per le nostre amiche Api. Stiamo seminando differenti specie di antiche varietà di fiori selvatici e piantando varie piante officinali il cui nettare è prezioso per le Api, per ricreare un ambiente naturale e speciale per sostenere la vita di queste meravigliose Creature, così importanti per la Vita e per l’Uomo.