OFFICINA DELLA CASA 1946 PER SAVING BEES
Officina della casa 1946 nasce negli anni '30 in un'antica falegnameria di Cornate d'Adda (MB). Oggi ricerca, design e professionalità sono i punti forti di questa esclusiva realtà di progettazione d'interni.
L'attenzione e il rispetto per l'ambiente si fa sempre più strada anche nell'interior, rispecchiandosi nella scelta di materiali e tecnologie, questo il motivo che ci ha spinto a sostenere il progetto Saving Bees.
Le api laboriose, come Officina della casa 1946, fanno del lavoro una filosofia di vita. Le persone che lavorano con noi, come le api di un alveare sono accomunate da valori condivisi: laboriosità, rispetto ed organizzazione.
Officina della Casa 1946: un’eccellenza del design sempre più ecosostenibile
SCOPRI IL NOSTRO PROGETTO DELL'OASI APISTICA!
Abbiamo comprato un terreno agricolo, e stiamo creando una ”Valle Incantata” per le nostre amiche Api. Stiamo seminando differenti specie di antiche varietà di fiori selvatici e piantando varie piante officinali il cui nettare è prezioso per le Api, per ricreare un ambiente naturale e speciale per sostenere la vita di queste meravigliose Creature, così importanti per la Vita e per l’Uomo.